Categories: MilanZ.Gazzanet

Calcio e Finanza – Puma-Milan, il brand tedesco non è mai stato così ricco

MILANO – Qualche ora fa è stato ufficializzato l’accordo tra Puma e Milan per la sponsorizzazione tecnica. Il club di via Aldo Rossi ed il popolarissimo brand sportivo hanno trovato un accordo per una partnership pluriennale. Secondo Calcio e Finanza le condizioni economiche dell’azienda tedesca sono le migliori della storia.

Nel 2017 i ricavi di Puma hanno superato i 4 miliardi di euro, con una crescita delle vendite del 15,9% rispetto all’anno precedente. L’utile inoltre ha subito un’impennata che lo ha portato vicinissimo ad un raddoppio: 136 milioni rispetto ai 62 del 2016.

Ti possono interessare anche:

Accordo Puma-Milan: ecco il nuovo design delle maglie rossonere

Milan 4×4 in salita verso l’Europa

Accordo pluriennale tra Puma e il Milan

Pensare partita dopo partita, il nuovo dogma di Gattuso

Seguici anche su: Facebook / Instagram Twitter

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, le top news di giornata

Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…

27 minuti ago

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

10 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

13 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

13 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

14 ore ago