MILANO – Qualche ora fa è stato ufficializzato l’accordo tra Puma e Milan per la sponsorizzazione tecnica. Il club di via Aldo Rossi ed il popolarissimo brand sportivo hanno trovato un accordo per una partnership pluriennale. Secondo Calcio e Finanza le condizioni economiche dell’azienda tedesca sono le migliori della storia.
Nel 2017 i ricavi di Puma hanno superato i 4 miliardi di euro, con una crescita delle vendite del 15,9% rispetto all’anno precedente. L’utile inoltre ha subito un’impennata che lo ha portato vicinissimo ad un raddoppio: 136 milioni rispetto ai 62 del 2016.
Ti possono interessare anche:
Accordo Puma-Milan: ecco il nuovo design delle maglie rossonere
Milan 4×4 in salita verso l’Europa
Accordo pluriennale tra Puma e il Milan
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…