bronzetti sabatini milan
BRONZETTI – “Ho parlato con Walter Sabatini, uno che di calcio ne capisce e non poco, e mi ha rivelato che secondo lui il Milan quest’anno farà bene”. A parlare è Ernesto Bronzetti, uno dei procuratori più importanti del panorama italiano, che a Milan Channel ha voluto riportare una chiacchierata informale con il ds giallorosso: “Non mi ha certo detto che i rossoneri vinceranno il campionato, ma ci andranno molto vicino”.
ROSA – L’agente si è poi lasciato andare su quella che è la squadra a disposizione di Sinisa: “A mio parare il Milan ha fatto un’ottima campagna acquisti e ha in difesa dei giovanissimi di prospettiva, che potenzialmente potrebbero far parte dei titolari per tanto e tanto tempo”. Su Bacca invece Bronzetti rivela un particolare importantissimo: “Vi posso dire con certezza che se Ancelotti fosse rimasto a Madrid avrebbe chiesto Bacca per il Real. Era il primo nome sulla sua lista”.
_______________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…