Balotelli torna al Milan
BALOTELLI – Felpa rossa, pantalone acetato nero e cellulare in mano. Si è presentato cosi’ nella giornata di ieri presso la clinica rossonera Mario Balotelli al suo rientro in rossonero prima di scendere in campo in allenamento. Una nuova sfida e forse l’ultima chiamata? Storia vecchia. Balo deve crescere, maturare e come sostiene anche il Presidente della Figc Tavecchio “Tornare importante anche per i colori azzurri”. Ha voglia il “45” rossonero: “Ho sempre sperato di tornare, sono contento. Poche parole, devo solamente lavorare”.
CODICE BALOTELLIANO – Gli abbracci rossoneri, i sorrisi di una dirigenza che esattamente un anno fa l’ha fatto partire con destinazione Premier League. E della serie fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio, come riportato dal quotidiano “Il Corriere della Sera”, al momento della firma l’avvocato Leandro Cantamessa ha stilato una serie di regole aggiuntive che Mario Balotelli dovrà rispettare. Occhio allo smartphone! Infatti l’attaccante non dovrà dare comunicazioni di nessun tipo sui social network di questioni riguardanti lo spogliatoio e fatti interni alla società. E riguardo al suo look, giù la cresta, i tutti i sensi, cambiando il suo taglio di capelli e non farsi vedere in compagnia di birre medie o posaceneri stacolmi di sigarette.
IL GARANTE – Ci ha parlato, si sono incontati. E’ stato proprio il colloquio con Sinisa Mihajlovic a sbloccaere la trattativa. Il tecnico serbo ci crede eccome alle qualità di Mario. Lo vuole al centro dell’attacco, già si pensa a un diavolo a 3 punte. Una bella sfida quella di Sinisa che spera che il suo ragazzo non combini balotellate.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…