MILANO – Esordio per il Milan nella quarantacinquesima edizione del Torneo Arco di Trento l cospetto della Juventus che s è aggudicata la scorsa edizione in finale con il Verona. L’ultimo successo degli Allievi rossoneri risale al 2004. Per i bianconeri sono 7 i successi nella competizione contro i 6 dei diavoli.
TIRI MANCINI – Parte subito forte il Milan che sfiora il gol con Torrasi che saggia i riflessi di Marricchi bravo a deviare il tiro sulla destra. Ma a passare è la squadra bianconera: Mancini si invola verso la porta rossonera e beffa Delventisette con un pregevole pallonetto. La difesa rossonera va in Bianco che centra per Mastropietro che di piatto sinistro beffa Delventisette per la seconda volta.
PIOGGIA DI GOL – Dopo i primi quindici minuti di studio nella ripresa, Monguzzi azzecca la mossa giusta: dentro Marchesi che ripaga a fiducia del mister dimezzando lo svantaggio a porta vuota. Ma si tratta di un fuoco di paglia perchè Goh sfrutta i suoi 190 centimetri e batte Delventisette per la terza volta con un potente colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ma il Man non ci sta e riapre la gara con un bel diagonale di Tsadjout che supera Marricchi per la seconda volta. Il risultato non cambia, partita molto bella e ricca di occasioni. Per i ragazzi di Monguzzi appuntamento a domani all ore 15 quando si troverà di fronte la Rappresentativa Nazionale Dilettanti, mentre per la Juventus toccherà il Verona per un remake della finale della passata edizione.
ilmilanista.it
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…