Leonardo Bonucci
MILANO – Inter e Milan sono le squadre più penalizzate dalla pausa per le nazionali. I rossoneri sono la squadra della Serie A che ha prestato più giocatori alle nazionali, contando anche l’Under 21 e non le selezioni più giovanili. Ben 16, per un totale di 1.744 minuti in più nelle gambe.
Dietro di di lei l’Inter, che è la squadra con più chilometri sulle schiene dei propri giocatori (115mila e 962), con quattro elementi a rischio jet lag (Miranda, Nagatomo, Vecino e Icardi) e due infortuni in più. Quello di Cancelo in allenamento con il Portogallo il più preoccupante, mentre per Miranda, che ha saltato il secondo impegno del Brasile dopo lo scontro con il portiere Alisson, l’allarme sembra rientrato.
Niente di preoccupante invece per il rossonero Bonucci, che ha saltato il match con Israele a causa di un ammonizione che gli ha garantito un po’ di riposo in vista degli impegni con il club. E intanto, a poche ore dalla partita contro la Lazio, arriva la notizia diffusa dal Corriere dello Sport: Milan-Lazio, maxi-scambio in vista per gennaio: >>>CONTINUA A LEGGERE
Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come
[fncvideo id=84568 autoplay=false]
3
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…