[fncvideo id=”32649″]
MILANO – Hatem Ben Arfa sta disputando probabilmente la miglior stagione della sua carriera. La tripletta con la quale ieri ha affondato il Rennes ha fatto salire a quota 16 il numero di gol segnati ai quali vanno aggiunti anche 4 assist. L’ex Lione e Marsiglia è il secondo miglior marcatore in Ligue 1 insieme a Lacazette (Ibra guida la classifica con 30 centri).
NUMERI – Un rendimento che sta suscitando l’interessamento dei top club europei. Il centrocampista offensivo in estate potrebbe ritagliarsi uno spazio importante in Nazionale negli Europei di casa del prossimo giugno ma potrebbe anche cambiare maglia. Alcuni club di Premier vorrebbero riportarlo oltremanica; il classe ’87 piace anche al Milan e a club spagnoli.
SONDAGGIO – Francefootball ha chiesto ai propri lettori di esprimere il loro parere circa il futuro di Ben Arfa: per la maggioranza (21%) la Liga sarà il prossimo campionato nel quale militerà, ma una buona percentuale (19%) crede che il Nizza riuscirà a convincerlo a restare giocandosi la carta della possibile qualificazione alla prossima Champions League. Non si escludono neppure le ipotesi di un ritorno al Lione o un passaggio al PSG (entrambe al 17%). Meno probabile un passaggio in Serie A o in Bundesliga (entrambe al 5%).
ilmilanista.it
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…