MILANO – Ricardo Kakà dopo aver vestito le maglie di Milan, Real Madrid e San Paolo attualmente milita in MLS con gli Orlando City.
[fncvideo id=28983 autoplay=false]
L’asso brasiliano ha rilasciato un’intervista esclusiva alla rivista britannica FourFourTwo nella quale è tornato su uno scenario di mercato sviluppatosi nel gennaio del 2009, quando Kakà fu ad un passo dal firmare con il Machester City. La trattativa (dal valore di circa 100 milioni di euro) saltò proprio quando sembrava fatta e il 22 rossonero sarebbe passato pochi mesi più tardi al Real Madrid:
“L’accordo praticamente era totale, mancava soltanto il mio ok definitivo. Avrei percepito un ingaggio di molte volte più elevato rispetto a quello del Milan è vero, tuttavia alla fine decisi che non era la scelta più giusta. Perché? Non ero convinto che il progetto del Machester City sarebbe andato a buon fine, avrei lasciato un top club europeo (Milan) per una squadra che era ancora un’incognita essendo sul procinto di iniziare un progetto nuovo. Restare al Milan era più sicuro.”
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…