SKOPJE, MACEDONIA - AUGUST 25 : supporters of Shkendija pictured during the the Uefa Europa League play-offs, second leg between KAA Gent and Shkendija on August 25, 2016 in Skopje ,Macedonia , 25/08/16 ( Photo by Philippe Crochet/ Photonews via Getty Images)
MILANO- Ecco la squadra che il Milan affronterà il 17 agosto a San Siro:
La formazione prediletta dello Shkëndija è il 4-2-3-1 con Zahov tra i pali, Todorovski, Bejtulai, Cuculi e Celikovic in difesa. Alimi in mezzo al campo con Totre e il tridente composto da Radeski, Hasani e Stenlo Juniors a sostegno dell’unica punta Ibraimi. I giocatori di spicco sono sicuramente Ibraimi e il capitano Hasani, il quale agisce abitualmente da trequartista puro alle spalle della prima punta.
Hasani è il giocatore che per transfermarkt.it ha il valore di mercato più alto della rosa: 700mila euro. Il giocatore più pagato dallo Shkëndija è l’esterno offensivo Marjan Radeski, 20enne macedone arrivato per 150mila euro (valore di transfermarkt.it) dal Metalurg Skopje. L’età media della squadra è di 26 anni, quella del Milan era di circa 23 nella sfida contro il Craiova: dunque, si affronteranno due formazioni giovani.
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…