Davide Nicola
[fncvideo id=93569 autoplay=false]
MILANO – Smaltiti i festeggiamenti per la salvezza conquistata contro la Lazio all’ultima giornata, oggi il Crotone si fa bello per la prima di campionato. La stagione per i calabresi è già iniziata, nel terzo turno di Coppa Italia vincendo 2-1 contro il Piacenza. Davide Nicola oggi vorrà sicuramente confermare i progressi fatti alla fine della scorsa stagione, che con una media da Champions League nelle ultime otto giornate è riuscito a rianimare una corsa alla salvezza che sembrava scritta. La commissione provinciale di vigilanza sui pubblici spettacoli ha dato il via libera all’utilizzo dello stadio Ezio Scida per la gara di stasera, che preannuncia il tutto esaurito.
Un confermato e già rodato 4-4-2, che presenta tante conferme, però con la coppia d’attacco inedita Trotta – Budimir. A centrocampo Mandragora, arrivato in prestito dalla Juventus, è in ballottaggio per una maglia da titolare con Barberis.
Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohdén, Izco, Barberis, Stoian; Trotta, Budimir. Allenatore: Davide Nicola.
SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!
Ilmilanista.it
4
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…