Categories: Il matchZ.Gazzanet

Bazzani a Milan Channel analizza il match con la Samp

MILANO – Fabio Bazzani, 220 presenze e 52 gol tra serie A e B, ex attaccante di Samp, Lazio, Venezia e Perugia. Dal 2002 al 2007 proprio con i blucerchiati ha realizzato 34 gol in 122 presenze. In vista della gara di mezzogiorno in programma domenica, Bazzani è intervenuto negli studi di Milan Channel per analzziare la parita. Elogia il gioco espresso dall’allenatore Giampaolo che conferma il modulo dell’anno scorso. “Stesso assetto dello scorso anno in virtù della conferma di Giampaolo. Cambiano gli interpreti con gli innesti di Ramirez e Zapata, con le partenze di Schick. [fncvideo id= autoplay=false]. Anche se gioca bene e dà importanza alla fase difensiva, deve stare attenta sugli esterni. Sarà una partita complicata,ma è una squadra con tanta qualità e che quando gioca in casa si esalta”.
Sul Milan “Se attua il modulo che sta utilizzando, avrà molti vantaggi con gli esterni con Rodriguez da una parte e Calabria o Abate dall’altra. Il rombo avversario dà vantaggi all’interno, ma concede sulle ali; se fai girare la palla, sarà difficile per le mezze ali arrivare su quei palloni e potranno subire tanto”.
Bazzani ha elogiato anche il Ferraris, stadfio che conosce bene “Le difficoltà di giocare a Marassi sono quelle di un ambiente che spinge la squadra fin oltre le proprie possibilità. Il Milan ha giocatori di un certo livello, e molto navigati e con personalità, dopo l’impatto iniziale saprà come affrontare questa situazione”.
Ha concluso mettendo il Milan in guardia da Ramirez, Zapata e Quagliarella. “Ramirez è un giocatore ritrovato, sembrava avesse perso fame, invece grazia a Giampaolo ha ritrovato gli stimoli e la cattiveria. Con i suoi colpi può imbeccare Zapata e Quagliarella che sono fisici ma che non danno punti di riferimento. Questo tridente sà come trovare la via del gol facilmente”.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

12 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

13 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

14 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

14 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

15 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

15 ore ago