[fncvideo id=29377]
MILANO – Si chiude il caso che vedeva coinvolto Ibrahimovic, accusato da Ulf Karlsson di aver fatto uso di sostanze dopanti ai tempi della Juventus: il tribunale di Karlstad ha condannato per diffamazione l’ex preparatore atletico svedese. Karlsson dovrà risarcire l’ex rossonero, pagando una multa di 24 mila corone, circa 2.500 euro.
L’accusa – Ulf Karlsson lo scorso aprile aveva affermato: “Quando giocava nella Juve ha preso 10 chili in sei mesi. Secondo me era dopato, almeno questa è la mia impressione, è impossibile prendere tanti chili di massa muscolare in così poco tempo.” In seguito poi era arrivata la marcia indietro: “Mi sono espresso in modo impreciso e inopportuno. Mi rendo conto solo ora che quello che ho detto possa essere interpretato in una certa maniera e mi dispiace profondamente, non era mia intenzione.”
L’ira di Ibra – La ritrattazione non ha però convinto Zlatan, che è passato alle vie legali denunciando Karlsson. Ora è arrivato il verdetto ufficiale del tribunale di Karlstad: “Anche se le osservazioni di Karlsson non contengono un’accusa diretta, non possono essere comprese in modo diverso e danno l’impressione che Ibrahimovic si sarebbe dopato durante la sua permanenza alla Juventus.” Intanto Galliani risponde così ai tifosi….
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…