[fncvideo id=”29277″]
MILANO – Gianluigi Donnarumma ha concesso una lunga intervista a Il Corriere dello Sport. Quasi scontato che il primo argomento fossero le tante richieste di mercato ricevute: “Quando vedo il mio nome accostato a certe cifre, mi chiedo: ma sono davvero io? Si tratta di una sensazione bellissima, mi sembra di essere un calciatore di fantacalcio“.
SOGNO E SON DESTO – Stessa sensazione anche quando si rivede con la maglia del Milan: “Se accendo la TV e vedo le nostre partite, mi chiedo sempre se quello in porta sono davvero io. Da bambino avevo i poster quasi solo dei rossoneri e i miei idoli erano Dida e Abbiati. Ho iniziato a tifare Milan e giocare a calcio quando vedevo mio fratello. Lui andava a scuola calcio e lo seguivo sempre. Non avevo mai pensato di poter arrivare a giocare in Serie A così presto. Lo sognavo, certo, ma non ci volevo credere. Quando mi hanno aggregato alla prima squadra, ho continuato a sognare a occhi aperti“.
BIG MATCH – Domenica ci sarà Milan-Juve: “Dovremo essere unito e lottare su ogni pallone. Dobbiamo vincere, non c’è altro risultato a disposizione“. I bianconeri puntano al recupero di Paulo Dybala: “E’ uno tra gli attaccanti più pericolosi insieme all’Eder della Sampdoria. Higuain non mi ha fatto gol, ma con lui devi sempre stare attento quando ha la palla tra i piedi. Napoli? Simpatizzo gli azzurri e la città è sempre nel mio cuore“.
ilmilanista.it
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…