MIHAJLOVIC
DATO – Numeri interessanti dopo questo avvio di campionato. Con un Milan a 9 punti dopo 5 giornate, ecco che il sito ufficiale rossonero fa il punto della situazione e sull’andamento della squadra di Sinisa Mihajlovic. Ecco quanto riportato: Nemmeno Massimiliano Allegri nell’anno dell’ultimo scudetto, stagione 2010/11, era partito così forte come il Milan targato Sinisa Mihajlovic: 9 punti dopo 5 giornate, grazie alle vittorie su Empoli (2-1) e Palermo (3-2) in casa e quella ad Udine ieri sera (3-2).
Per rivedere un Milan con identico o superiore punteggio, allo stesso punto del campionato, si deve risalire al torneo 2008/09, quando il bilancio rossonero dopo 450’ di campionato era analogo. Uguale anche il numero dei gol segnati cioè 8, meglio allora la difesa con 6 reti subite contro le 8 di oggi. Quel Milan si piazzò a fine stagione secondo, alla pari della Juventus, 74 punti per entrambi. Nell’anno dell’ultimo scudetto, stagione 2010/11, il Milan, dopo 5 turni, era a quota 8, al quinto posto assieme a Napoli, Bari e Catania.
__________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…