[fncvideo id=”35215″]
MILANO – Dopo quella che porta alla cordata cinese, è spuntata un’altra pista orientale per il Milan e porta la firma del principe malese Tunku Ismail Sultan Ibrahim. Il 31enne, amante dello sport e presidente del Johor Darul Ta’zim Football Club – squadra di seconda divisione del suo Paese – aveva svelato al quotidiano di Singapore The Straits Timesil suo desiderio di acquistare il club rossonero: “Sto progettando di acquistare il Milan, vedremo come andrà questa trattativa. Amo il Milan e ho sempre amato il calcio italiano fin da quando ero piccolo. Il JDT resta al centro del mio progetto ma voglio comprare un club europeo e spero che sia il Milan. Si tratta di una possibilità molto concreta. Potremo così creare una sinergia tra Milan e JDT con una collaborazione forte, sarà una situazione molto diretta”.
SMENTITA – Una volta rese note tali dichiarazioni, lo stesso Tunku Ismail Sultan Ibrahim c’ha tenuto a fare chiarezza attraverso i profilo Facebook ufficiale del suo club: “Mi è stato chiesto se avrei interesse a comprare un club straniero e ho ammesso che il mio sogno sarebbe il Milan, ma ciò non vuol dire che voglio acquistarlo. Come detto, è una squadra che adoro fin da giovane ma non la sto comprando. Non ho i soldi per farlo, non sono ricco come gli altri imprenditori malesi ma sono solo un giovane uomo con grandi ambizioni. Il mio JDT non può competere nemmeno con le big del mio Paese, figuriamoci se potrei prendere il Milan e sfidare Juventus o altre grandi del calcio italiano. Il mio unico club è il JDT, una piccola squadra con grandi obiettivi”.
[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/johorsoutherntigers.com.my/photos/a.217885345041439.1073741828.208453185984655/614253455404624/?type=3&theater”]
LEGGI ANCHE: MERCATO – Possibile incontro Milan-Liverpool per Balotelli
LEGGI ANCHE: MERCATO – 5 occasioni estive per il Milan
ilmilanista.it
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della ventiduesima giornata, chi schierare…
Pellegatti analizza i possibili cambiamenti societari nel Milan dopo la visita di Cardinale e rilancia…
Roberto De Zerbi elogia Adrien Rabiot: giocatore completo che fa la differenza, decisivo al Marsiglia…
Rinnovo Maignan-Milan ci siamo: superato l’accordo sulle commissioni, restano solo i dettagli sulla durata del…
Fabio Capello commenta il momento del Milan: i meriti di Allegri e l'analisi di alcuni…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…