MILANO – In questo periodo di magra per il Milan l’unica piccola consolazione è stata il successo di Casa Milan. Un simbolo di come la società provasse a stare al passo con le big d’Europa almeno a livello di marketing e il maxischermo per la finale di Coppa Italia è sembrata a molti una bella iniziativa. Qualche centinaio di tifosi si sono ritrovati nel piazzale di Casa Milan per osservare il match contro la Juventus ma già dai primi minuti si è notato che qualcosa non andava. Il maxischermo ha iniziato a funzionare quando la partita era iniziata da circa 5 minuti e per diverse volte durante il match il collegamento è stato interrotto. In particolare nel secondo tempo regolamentare ci sono stati 10 minuti di buio assoluto con tanti tifosi che avevano iniziato ad abbandonare il piazzale.
[fncvideo id=”43663″]
Contestazione – Le persone presenti non ci stanno e qualche tifoso ha iniziato a urlare: “Facciamo ridere” o “Avete rotto il …..”. Insomma tutt’altro che una festa nonostante i rossoneri stessero giocando bene. La beffa finale è arrivata con il secondo tempo supplementare che i tifosi presenti non hanno praticamente visto. Video spento ma audio acceso e al gol di Morata (che nessuno ha potuto vedere) la delusione è stata tanta.
[fncvideo id=”43679″]
Serata rovinata e non per la sconfitta ma per il pessimo servizio offerto ai tanti tifosi che hanno voluto approfittare dell’iniziativa. Alla fine era meglio guardarla a casa….propria.
LEGGI QUI LE ULTIME DI MERCATO
Ilmilanista.it
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…