BOBAN
PARERE – All’indomani della sconfitta del derby, arrivano anche le parole dell’ex centrocampista rossonero Zvonimir Boban. Il croato ha parlato nel corso della trasmissione Sky Calcio Club, commentando la partita di ieri e il momento rossonero: “Ho un visto un Milan in crescita – ha detto Boban – giocando una discreta partita, anche perchè, non c’è molta qualità in campo, dunque difficile esprimere un grandissimo calcio”.
IL CENTROCAMPO – Poi l’analisi sul comportamento del centrocampo rossonero messo in campo da Sinisa Mihajlovic: “Honda non è mai riuscito a saltare l’uomo. Riguardo a Bonaventura – aggiunge Boban – l’ho visto in sofferenza nella posizione di mezz’ala. Per quanto riguarda Montolivo, sono dell’avviso che dovrebbe giocare sempre nella posizione dell’olandese De Jong”.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…