BOBAN
PARERE – All’indomani della sconfitta del derby, arrivano anche le parole dell’ex centrocampista rossonero Zvonimir Boban. Il croato ha parlato nel corso della trasmissione Sky Calcio Club, commentando la partita di ieri e il momento rossonero: “Ho un visto un Milan in crescita – ha detto Boban – giocando una discreta partita, anche perchè, non c’è molta qualità in campo, dunque difficile esprimere un grandissimo calcio”.
IL CENTROCAMPO – Poi l’analisi sul comportamento del centrocampo rossonero messo in campo da Sinisa Mihajlovic: “Honda non è mai riuscito a saltare l’uomo. Riguardo a Bonaventura – aggiunge Boban – l’ho visto in sofferenza nella posizione di mezz’ala. Per quanto riguarda Montolivo, sono dell’avviso che dovrebbe giocare sempre nella posizione dell’olandese De Jong”.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…