[fncvideo id=”30233″]
MILANO – Se dovessero essere confermate le probabili formazioni i rossoneri scenderebbero in campo con De Sciglio esterno destro. Mentre i padroni di casa dell’Atalanta dovrebbero schierarsi con il tridente alle spalle di Pinilla unica punta.
SENZA HONDA – Il giapponese nell’ultima parte di campionato si era distinto come punto d’equilibrio del centrocampo rossonero. Ovviamente De Sciglio non ha le stesse caratteristiche di Honda e per questo anche il suo compito sarà diverso. Con Abate in difesa gli sarà concesso di spingere di più e quindi dedicarsi maggiormente alla fase offensiva. Bertolacci e Montolivo invece dovranno sacrificarsi di più in copertura e difficilmente li vedremo spesso nella doppia fase.
TRIDENTE – I 3 centrocampisti offensivi schierati da Reja possono mettere in seria difficoltà la difesa rossonera. Come detto i due centrocampisti del Milan penseranno più alla fase di copertura ma è inevitabile che le ripartenze in velocità, soprattutto di Gomez, obbligheranno Romagnoli e compagni al lavoro extra. I padroni di casa imposteranno la gara in chiave attendista cercando di colpire in contropiede.
Ilmilanista.it
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…