GENOA, ITALY - MAY 05: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao reacts during the Serie A match between Genoa and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on May 05, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Nicola Ventola ha parlato su Twitch durante Viva El Futbol, in merito alla vittoria del Milan di Sergio Conceiçao contro il Genoa:
“Partita di avvicinamento alla finale quella contro il Genoa? Sì, anche se deve giocare con Bologna e Roma. Degli incastri miracolosi lo potrebbero portare al quarto posto ma la vedo veramente dura. Non credo sarà possibile. Matematicamente c’è la possibilità penso, però comunque penso che l’obiettivo del Milan sia quello del 14 maggio a Roma contro il Bologna in Coppa Italia.
Però è una squadra. Cioè il Genoa meritava, però alla fine è una squadra che ha sempre reazione e che comunque ha questi inizi di primo tempo dove va sempre sotto. Non è ancora diventata una squadra alla 36esima giornata, pur cambiando allenatore, è una che ha dei singoli forti, lo ribadisco, che ti possono di inerzia singola recuperare le partite come è riuscita nella maggior parte dei casi”.
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…