VENICE, ITALY - APRIL 27: Theo Hernandez of AC Milan prepares to a corner kick during the Serie A match between Venezia and Milan at Stadio Pier Luigi Penzo on April 27, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Riccardo Trevisani ha parlato a Cronache di Spogliatoio in merito all’addio di Theo Hernandez dal Milan:
“Theo è, secondo me, nel suo prime un terzino sinistro più forte al mondo. Quando Theo è dritto, sereno, ambizioso, centrato, può fare quello che vuole. È inarrivabile. Se fosse finito in mano a Luis Enrique e non a Fonseca, magari sarebbe diventato più forte di Nuno Mendes. Ma questa è una gigantesca aggravante. Errori dentro e fuori dal campo. Questa cosa non si può considerare. Como e Al-Hilal sono squadre molto ambiziose, ma sono il Como e l’Al-Hilal; l’Atletico Madrid ti ha preferito Ruggeri. Ripeto: ti ha preferito Ruggeri. Ti devi fare un sacco di domande.
L’andare via per l’ambizione che tu hai è tutto vero, ma non lo deve dire Theo. Quello che dice Theo è vero, ma non lo deve dire Theo. C’è un errore di persona, non di opinione. È come se quello che sbaglia dice all’altro che sbaglia che ha sbagliato. Theo ha partecipato tantissimo alle cose che non vanno bene nel Milan. Lui va in Arabia da disperato: al Como non sei voluto andare, in Arabia sono arrivati con 20 milioni di euro per convincerti. La morale no”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…