MILAN, ITALY - JANUARY 02: General view inside the stadium prior to the Coppa Italia match between AC Milan and Cagliari Calcio at San Siro on January 02, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La prima udienza al TAR sull’esposto presentato da tredici cittadini di San Donato Milanese e Chiaravalle, è stata rinviata al prossimo 18 giugno 2024. A riportarlo sono stati i colleghi di Calcio e Finanza. L’udienza serviva per chiedere l’annullamento degli atti adottati dall’amministrazione Squeri a favore della realizzazione dello stadio del Milan nell’area San Francesco a San Donato Milanese.
Il Milan si considera tranquillo e porta avanti l’iter per la realizzazione dell’impianto nel Comune a sud di Milano. Nei giorni scorsi il sindaco Francesco Squeri ha inviato formalmente la richiesta di adesione all’iter per l’accordo di programma per la realizzazione dell’impianto. Le aree interessate sono San Francesco a Regione Lombardia, Città Metropolitana, Gruppo FS Italiane, Rete Ferroviaria Italiana, FS Sistemi Urbani e Sportlifecity.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it