MONZA, ITALY - NOVEMBER 02: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between AC Monza and AC Milan at U-Power Stadium on November 02, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tijjani Reijnders ha parlato dal ritiro della nazionale olandese ai microfoni di Ziggo Sport di come si trova in rossonero e del gol segnato in Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid:
“Dopo il gol contro il Real Madrid il mio telefono squillava senza sosta. Dopo la partita, ho ricevuto messaggi da molti amici e familiari. Non devi lasciarti prendere troppo, rischi di esaltarti troppo: non è questa la mia intenzione. Al Milan sto molto bene, tocca a me continuare così. A Milano posso ancora passeggiare tranquillamente o pranzare da qualche parte (ride, ndr)”.
Su Frenkie de Jong: “Se posso coesistere con De Jong? La decisione spetta all’allenatore. Ovviamente la cosa più importante è giocare per la nazionale olandese. Sta a me dimostrare in ogni partita che merito un posto da titolare in campo. Posso giocare in tutte e tre le posizioni del centrocampo, non ho una posizione preferita”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…