Milan, news da Ravezzani.
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Fabio Ravezzani ha parlato ai microfoni di MilanNews.it in merito alla vicenda Allegri e Milan.
Allegri-Milan. Cosa si sa in merito?
“Una persona assolutamente affidabile mi ha detto di aver incrociato Allegri e che alla domanda: ‘Cosa fai?’ gli ha risposto: ‘L’anno prossimo alleno il Milan’. Ho riportato la notizia per quella che è, poi certo fino a che non c’è la firma… Diciamo che se mi avesse detto la cosa una persona abituata a esagerare avrei detto ‘Mah’, ma come detto la persona è affidabile al 100%. Che abbia voluto esagerare magari Allegri? Questo non lo so”.
Quindi è stato scelto prima l’allenatore che il direttore sportivo?
“Ormai abbiamo capito che il dominus della situazione è Furlani. Non è come alla Juventus dove hanno delegato tutto a Giuntoli, qui c’è una proprietà molto operativa che vuole avere voce in capitolo. E da quel che ho percepito Cardinale si è scottato con l’ultima politica, pertanto vuole un nome importante in panchina anche per calmare la piazza. E nel momento in cui non c’è un direttore sportivo di grandissimo profilo, con tutto il rispetto per Tare e D’Amico, il nome che può accendere di più è quello dell’allenatore”.
Cosa ne pensa della scelta?
“Considerando che in sede di mercato il Milan non prenderà chissà chi, allora puntare su un tecnico come Allegri o Conte sarebbe importante. Conte era stato scartato per diverse ragioni e il Milan ha una struttura rigida nel mondo della comunicazione, considerando che il Milan è attento anche sotto il profilo della comunicazione, Allegri sotto questo aspetto è molto più affidabile. E mi sembra il nome che può compattare la piazza”.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…