MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Theo Hernandez of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Giuseppe Pastore ha parlato nel corso del podcast di Cronache di Spogliatoio ‘Fontana di Trevi‘ in merito a un possibile ritorno al Milan di Massimiliano Allegri in caso di esonero di Paulo Fonseca:
“Allegri-Milan? Come si parlava di Sarri a settembre. Fonseca esattamente come Pioli quando è in bilico vince le partite. Il Milan, dovendone parlare anche un po’ bene, ha vinto una partita quasi senza rischiare nulla, contro un Verona improbabile, con una delle squadre più povere a livello di qualità del campionato.
Però una partita dove comunque hai dovuto stringere i denti, giocata con 7 difensori alla fine perché non avevi altri giocatori in panchina. Hai messo Terracciano mediano, hai messo gli esterni che erano due terzini, Calabria e Jimenez. Il Milan non ha mollato, non ha giocato contro, ed è una cosa che si diceva in questi giorni.
Forse qualcuno è chiaramente disconnesso, Theo Hernandez, però può bastare per vincere le partite. Ma il francese è un giocatore che ha un problema forse che va oltre l’allenatore”.
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…