MILANO – Gigio Donnarumma lascerà il Milan durante la sessione estiva di calciomercato, ormai non ci sono più molti dubbi. Il club rossonero lo ha messo nella lista dei cedibili per ottenere una grande plusvalenza che sarebbe importantissima sul bilancio in ottica fair play finanziario.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il Paris Saint-Germain continua con il suo pressing e, davanti ad un’offerta da circa cinquanta milioni di euro, il Milan lascerebbe andare il suo portiere. Non a caso, i dirigenti meneghini si stanno già guardando intorno per il sostituto. Già, perché secondo i rumors delle ultime ore, il Milan non sarebbe così convinto di puntare sulla coppia Reina-Plizzari e starebbe cercando un portiere sul mercato.
L’IDEA – Il nome più caldo è quello di Mattia Perin, in uscita dalla Juventus. Oggi il suo agente, Alessandro Lucci, si è recato nella sede rossonera per provare a gettare le basi di un’eventuale trattativa. La Juve accetterebbe la formula del prestito con diritto di riscatto, per una cifra attorno ai tredici milioni di euro. Inoltre, qualora arrivasse Perin, sarebbe legittimo ipotizzare la partenza di Pepe Reina.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…