Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Anche Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della partita contro il Milan. Ecco che cosa ha detto sulla squadra rossonera:
Tratto dal sito ufficiale della Fiorentina:
“Quella contro il Milan sarà una partita dura. L’assenza di Ibrahimovic? Dipende da noi se sapremo sfruttare questa assenza. Il Milan è molto forte, con lo sarebbe stato ancora più. Sono in testa al campionato e possono rompere l’egemonia della Juventus, insieme ad altre squadre che possono lottare per il titolo“.
Poi Prandelli ha risposto alla domanda su Daniele Bonera: “Devo dire che è sempre stato un ragazzo con tanta ‘testa’ ha ricoperto tutti i ruoli della difesa. Mi aspetto che in futuro faccia il primo allenatore”.
Su Bonaventura che ritroverà il Milan da avversario: “Voglio pensare a 18 titolari. I 5 cambi possono fare la differenza, soprattutto quando a livello tattico puoi migliorare qualcosa. Lui ha esperienza è può fare diversi ruoli sarà molto utile a questa squadra”.
Sul suo rapporto con Stefano Pioli: “Abbiamo un buon rapporto. L’ho sempre considerato uno non solo pragmatico ma anche uno che sa trasformare le squadre in difficoltà in squadre con un calcio propositivo e piacevole“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…