MILANO – Leonardo ha deciso: vuole affidare le chiavi della porta del Paris Saint-Germain a Gianluigi Donnarumma. Il dirigente brasiliano, tornato nel club francese dopo la stagione trascorsa al Milan, riabbraccerebbe molto volentieri il classe ’99.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Areola, infatti, non gode della fiducia di tecnico e società che, dal canto suo, vorrebbe cederlo e rimpiazzarlo proprio con l’estremo difensore rossonero. Ad inizio mercato i parigini avevano offerto il cartellino di Areola più venti milioni di euro: offerta prontamente rifiutata dal Milan, che per Donnarumma chiede cinquantacinque-sessanta milioni senza contropartite.
POSSIBILI OBIETTIVI – Qualora il Psg accontentasse le richieste economiche del Milan, la società meneghina avrebbe a disposizione la liquidità necessaria per un grande colpo sulla trequarti. Mentre la pista Correa si sta raffreddando, in via Aldo Rossi si valutano altri profili. Secondo La Gazzetta dello Sport, i rossoneri potrebbero provare a prendere uno tra James Rodriguez e Isco: entrambi sono considerati in esubero dal Real Madrid, che deve fare cassa tramite qualche cessione e questo gioca a favore degli acquirenti.
I COSTI – Lo spagnolo è valutato attorno ai sessanta milioni di euro mentre il colombiano, seguito con molto interesse anche dal Napoli, costa molto meno: quaranta milioni. Insomma, il mercato del Milan sembra ruotare attorno alla cessione di Donnarumma che, se si concretizzasse, consentirebbe di mettere a segno un colpaccio in entrata.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…