MILANO – Leonardo ha deciso: vuole affidare le chiavi della porta del Paris Saint-Germain a Gianluigi Donnarumma. Il dirigente brasiliano, tornato nel club francese dopo la stagione trascorsa al Milan, riabbraccerebbe molto volentieri il classe ’99.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Areola, infatti, non gode della fiducia di tecnico e società che, dal canto suo, vorrebbe cederlo e rimpiazzarlo proprio con l’estremo difensore rossonero. Ad inizio mercato i parigini avevano offerto il cartellino di Areola più venti milioni di euro: offerta prontamente rifiutata dal Milan, che per Donnarumma chiede cinquantacinque-sessanta milioni senza contropartite.
POSSIBILI OBIETTIVI – Qualora il Psg accontentasse le richieste economiche del Milan, la società meneghina avrebbe a disposizione la liquidità necessaria per un grande colpo sulla trequarti. Mentre la pista Correa si sta raffreddando, in via Aldo Rossi si valutano altri profili. Secondo La Gazzetta dello Sport, i rossoneri potrebbero provare a prendere uno tra James Rodriguez e Isco: entrambi sono considerati in esubero dal Real Madrid, che deve fare cassa tramite qualche cessione e questo gioca a favore degli acquirenti.
I COSTI – Lo spagnolo è valutato attorno ai sessanta milioni di euro mentre il colombiano, seguito con molto interesse anche dal Napoli, costa molto meno: quaranta milioni. Insomma, il mercato del Milan sembra ruotare attorno alla cessione di Donnarumma che, se si concretizzasse, consentirebbe di mettere a segno un colpaccio in entrata.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…