Notizie Milan – All in su James o Isco se parte Donnarumma

Notizie Milan – All in su James o Isco se parte Donnarumma

Notizie Milan: il punto

di Redazione Il Milanista

NOTIZIE MILAN – Il Psg potrebbe rilanciare per Gigio, e i rossoneri si guardano intorno…

 

MILANO – Leonardo ha deciso: vuole affidare le chiavi della porta del Paris Saint-Germain a Gianluigi Donnarumma. Il dirigente brasiliano, tornato nel club francese dopo la stagione trascorsa al Milan, riabbraccerebbe molto volentieri il classe ’99.

NOTIZIE MILAN – Areola, infatti, non gode della fiducia di tecnico e società che, dal canto suo, vorrebbe cederlo e rimpiazzarlo proprio con l’estremo difensore rossonero. Ad inizio mercato i parigini avevano offerto il cartellino di Areola più venti milioni di euro: offerta prontamente rifiutata dal Milan, che per Donnarumma chiede cinquantacinque-sessanta milioni senza contropartite.

POSSIBILI OBIETTIVI – Qualora il Psg accontentasse le richieste economiche del Milan, la società meneghina avrebbe a disposizione la liquidità necessaria per un grande colpo sulla trequarti. Mentre la pista Correa si sta raffreddando, in via Aldo Rossi si valutano altri profili. Secondo La Gazzetta dello Sport, i rossoneri potrebbero provare a prendere uno tra James Rodriguez e Isco: entrambi sono considerati in esubero dal Real Madrid, che deve fare cassa tramite qualche cessione e questo gioca a favore degli acquirenti.

I COSTI – Lo spagnolo è valutato attorno ai sessanta milioni di euro mentre il colombiano, seguito con molto interesse anche dal Napoli, costa molto meno: quaranta milioni. Insomma, il mercato del Milan sembra ruotare attorno alla cessione di Donnarumma che, se si concretizzasse, consentirebbe di mettere a segno un colpaccio in entrata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy