Granit Xhaka,
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Matteo Moretto ha parlato al canale YouTube di Fabrizio Romano in merito a degli obiettivi del mercato del Milan:
XHAKA: “La scorsa settimana vi avevo raccontato che il Milan aveva contattato il Bayer Leverkusen per capire i costi dell’operazione. Il Milan ha sempre considerato lo svizzero come un primo obiettivo perché l’idea di Allegri era di inserire prima in squadra leadership ed esperienza e poi puntare sui giovani. Il Milan ha capito che i costi non sono quelli che credeva: Tare pensava di chiudere per Xhaka a meno di 10 milioni di euro, mentre i tedeschi ne chiedono 15-18. La forbice, ad oggi, è ampia. Ora in via Aldo Rossi stanno valutando internamente se ne vale la pena oppure no. Io direi che è in stand-by in questo momento”.
JASHARI: “Il Milan segue Jashari da mesi. C’era anche la Juventus su di lui, ma vi avevo raccontato che anche il Milan lo aveva seguito con attenzione durante la stagione. Nelle scorse ore i rossoneri hanno presentato la loro prima offerta ufficiale al Club Brugge: 25 milioni di euro di parte fissa più 5 milioni di bonus. I belgi ne chiede 35 più bonus, quindi la forbice è ampia. Jashari piace anche ad altri club europei e dunque la concorrenza è elevata”.
RICCI: “Ricci resta uno dei nomi del Milan per il centrocampo. Se volesse chiudere per Ricci, il Milan ci metterebbe 10 minuti. Lo ha messo in stand-by per qualche settimana, ma ci aspettiamo nuovi contatti già nelle prossime ore. Teniamo quindi viva la pista Ricci per il Diavolo”.
CAMARDA: “Camarda al Lecce è quasi fatta. Non è ancora chiusa perchè i due club stanno ancora discutendo sulla formula del trasferimento”.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…