Notizie Milan

Milan: quando ripartirà la Serie A 2024/25? Ecco le date…

Si è conclusa ufficialmente la Serie A 2023/24. Tutta l’attenzione si sposta sul calciomercato estivo e sugli Europei 2024 in Germania, che termineranno il 14 luglio. Le 20 squadre di Serie A stanno già preparando la rosa e le tattiche in vista del campionato 2024/25Ma quando ripartirà la Serie A anche per il Milan?

La Serie A 2024/25, come ufficializzato dalla Lega, partirà nel fine settimana del 17-18 agosto e proseguirà per tre giornate prima di fermarsi per due settimane per la prima pausa dedicata alle Nazionali: questo per le partite di Nations League. Il campionato italiano starà fermo per il weekend del 7-8 settembre. La data di fine del campionato, invece, non è stata ancora ufficialmente comunicata. Da verificare anche se ci saranno eventuali turni infrasettimanali e nel caso quando verrebbero giocati. Per il Milan l’obiettivo resta quello di avvicinarsi all’Inter.

Stefania Palminteri

Classe 1969, giornalista pubblicista dal 2018. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it

Recent Posts

Milan, Parla Serafini: “Zona Champions? Soddisfacente…”

Il Milan potrebbe aver detto addio alla lotta Scudetto e adesso rimane il piazzamento in…

14 ore ago

Milan, Vlahovic o Retegui? Il dubbio di mercato

I due attaccanti molto importanti nel panorama calcistico italiano potrebbero essere nel mirino del Milan…

14 ore ago

Mercato Milan, Affare sulla fascia destra? Il punto

La finestra estiva di mercato si avvicina sempre di più e per il Milan ci…

15 ore ago

Milan, Guidi spiega come arrivare a Goretzka: il punto

Il centrocampista del Bayern ha un contratto in scadenza a Giugno 2026 e il Milan…

16 ore ago

Milan, Pulisic perde appeal? Il punto di Letizia

L'americano non segna da Dicembre e sembra provare molta fatica per ritrovare i suoi standard…

16 ore ago

Milan, si fa sul serio per Goretzka: c’è l’offerta

Il Milan è forte su Goretzka: la possibile offerta rossonera e i dettagli sulla situazione…

19 ore ago