Zlatan Ibrahimovic, 39enne attaccante svedese in forza al Milan
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – E’ stata consegnata agli archivi Milan-Juventus. I rossoneri hanno fato registrare la prima sconfitta in campionato, in questa stagione, nonché la prima anche dell’anno nuovo. Un uno a tre figlio anche delle tante assenze tra le fila del Diavolo. Stefano Pioli all’ultimo ha dovuto rinunciare anche a Ante Rebic e Rade Krunic, fermati dalla positività al Covid-19. Hauge ha giocato sulla sinistra, al posto del croato, mentre Davide Calabria è stato spostato a centrocampo, accanto a Kessie.
Sabato prossimo il Milan tornerà in campo. Avversario della diciassettesima giornata di campionato sarà il Torino dell’ex Marco Giampaolo, alla prima da avversario dei rossoneri dopo aver guidato per un brevissimo periodo, l’anno scorso, la compagine meneghina. Stefano Pioli recupererà sicuramente il solo Sandro Tonali, al ritorno dalla squalifica dopo il cartellino rosso rimediato contro il Benevento, per un’entrata sciagurata. Basse le speranze di rivedere gli altri infortunati contro i granata.
Zlatan Ibrahimovic, Ismael Bennacer e Alexis Saelemaekers continuano ad allenarsi a parte. I loro infortuni muscolari non sono ancora alle spalle e come detto, una loro convocazione contro il Torino ad oggi sembra essere molto difficile, figuriamoci il loro impiego, anche soltanto a partita in corso. Discorso diverso per Matteo Gabbia, il giovane difensore rossonero infatti continua con il suo iter di recupero. Terapie e fisioterapia, secondo quanto riporta il portale calciomercato.com, per rientrare dall’infortunio al legamento al ginocchio. Il suo è stop più lungo e potrebbe rivedersi soltanto a fine mese. Gli altri invece puntano la gara con il Cagliari in programma il prossimo 18 gennaio. >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…