Laxalt in azione con la maglia del Milan
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Il Milan, durante lo scorso mercato, è riuscito a piazzare Diego Laxalt. L’ex Genoa era a fuori dal progetto rossonero già da tempo e, il suo ritorno a Milanello di un anno fa, è stato solamente per necessità: Ricardo Rodriguez fu prestato al PSV e il sostituto, Antonee Robinson non superò le visite mediche. Ora l’esterno gioca in Scozia in prestito dove non sta sfigurando nonostante qualche prestazione sottotono del Celtic. Prestazioni che hanno convinto tutti, tifosi e società.
Il futuro di Laxalt però è ancora da scrivere. Il tecnico dei biancoverdi Lennon è stato più volte in questa stagione vicino all’esonero. Quel che è certo è che l’anno prossimo non sarà lui la guida del Celitc. C’è poi un problema: il Milan ha ceduto l’uruguaiano in prestito secco. Senza diritti o obblighi per il riscatto. Quel che è certo è che il club di via Aldo Rossi vuole evitare a tutti i costi di mettere a bilancio una minusvalenza e, per questo, Laxalt deve essere venduto ad almeno 7,6 milioni di euro a fronte di un contratto fino a giugno 2022. Una cifra che potrebbe spaventare la dirigenza scozzese che, ripetiamo, prima di avviare una vera e propria trattativa con il Milan aspetterà di conoscere il nome del nuovo allenatore.
Intanto c’è da registrare che il club saudita dell’Al Hilal avrebbe presentato al ragazzo classe ’93 un contratto davvero importante e ricco: 3 milioni a stagione. A riportare la notizia è il giornalista Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet, gianlucadimarzio.com. Proposta rispedita al mittente dall’uruguaiano, che vorrebbe restare nel club dove gioca attualmente. Un messaggio diretto anche al Milan, in vista della prossima estate. >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…