[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN-FIORENTINA[/tps_title]
MILANO – Intervistato da MilanTv Gigio Donnarumma ha parlato a pochi minuti dal calcio d’inizio di Milan-Fiorentina. Ecco le sue parole:
“Abbiamo voglia e consapevolezza, dobbiamo continuare la nostra striscia positiva. Siamo un grande gruppo e quella è la cosa più importante. Sosta nazionali? La cosa importante è che al rientro ci siamo messi tutti a disposizione del mister. Non è facile preparare una gara dopo la nazionale, con pochi giorni a disposizione, ma il gruppo c’è e questo è fondamentale. La Fiorentina? Conosciamo la loro forza dobbiamo dare il massimo se vogliamo portare i punti a casa. C’è bisogno di tutti per portare a casa questa vittoria“.
L’estremo difensore rossonero ha parlato anche a Dazn, ecco le sue parole:
“Le vittorie ti portano entusiasmo, siamo un grande gruppo abbiamo voglia di stare insieme e vogliamo continuare in questo modo”. Poi Donnarumma ha risposto alla domanda sul suo futuro: “Certo che ho voglia di vestire ancora a lungo questa maglia, ma parlerà il procuratore con la società. Non c’è nessun problema. Mino sa quello che deve fare, la società vedrà. Io mi godo questo momento“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…