Brahim Diaz, centrocampista offensivo classe 1999 del Milan
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Finalmente Brahim Diaz. Lo spagnolo dopo un ultimo periodo di appannamento, è tornato a brillare. Lo ha fatto ieri sera contro il Torino di Marco Giampaolo. Suo l’assist dell’uno a zero per Rafael Leao, sempre lui che si procura il calcio di rigore del raddoppio rossonero. Risposta importante dell’ex Real Madrid, chiamato a sostituire Hakan Calhanoglu, non uno qualsiasi, non al meglio dopo la partita con la Juventus.
La prestazione di Brahim Diaz non è passata inosservata nemmeno ai tifosi del Milan, che lo hanno eletto migliore in campo. Lo ha comunicato lo stesso club meneghino, sul suo internet:
(Tratto dal sito ufficiale dei rossoneri) Un assist e un rigore procurato. Brahim Díaz ha sfruttato nel migliore dei modi la chance dal primo minuto, mettendo il piede in entrambi i gol rossoneri in Milan-Torino. Decisivo, dunque, in una partita molto delicata. Peccato solo che per lui la serata si sia conclusa con un infortunio, ma negli occhi di tutti i tifosi rossoneri resta una prestazione importante, incisiva. Pregevole l’assist – il secondo in Serie A dopo quello a Ibra per il 2-2 con il Verona – per il vantaggio di Leão, di prima intenzione e con tunnel all’avversario. Coraggiosa la serpentina che ha portato al rigore del 2-0. Ma la gara di Brahim a San Siro non è tutta qui: un solo passaggio sbagliato in un’ora di gioco, quattro palloni recuperati e tante giocate di qualità. Applausi per Brahim, votato dai tifosi rossoneri come MVP di Milan-Torino!
Un’altra prova importante, che cancella qualche dubbio dell’ultimo periodo e adesso il futuro del calciatore torna ad essere di attualità. Lo spagnolo, infatti, è arrivato al Milan in prestito secco nell’ultima sessione estiva di mercato. I rossoneri e il Real Madrid torneranno a parlarne, anche perché l’intenzione di Maldini e Massara è quella di riscattare il giocatore. Servirà però un’offerta convincete, I Blancos osservano la sua crescita.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…