MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Ciprian Tatarusanu of AC Milan gives the team instructions during the Serie A match between FC Internazionale and AC MIlan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan, con un post su X, ha salutato Ciprian Tatarusanu, ex portiere rossonero che ha oggi annunciato il ritiro dal calcio giocato: “Un brillante servitore del Club. Goditi il prossimo capitolo della tua vita, Tata”.
Ciprian Tatarusanu, ex portiere del Milan, ha annunciato su Instagram il ritiro dal calcio giocato: “Il calcio è lo sport più bello del mondo che ho avuto la fortuna e l’onore di praticare. Ho dato tutto dai primi giorni fino ad ora, l’ho sempre messo al primo posto e mi ha premiato di conseguenza. Grazie per i momenti belli, ma soprattutto per quelli difficili: mi hanno reso l’uomo che sono oggi.
Ringrazio anche tutti i tifosi, gli allenatori, i compagni, gli avversari, i dirigenti, gli arbitri e i giornalisti che ho incontrato lungo il cammino. Ho cercato di trattarli con rispetto e spero di esserci riuscito. A coloro che verranno d’ora in poi auguro tanto successo! Ho iniziato 30 anni fa e oggi smetto. Grazie di tutto!”
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…