Andrea Belotti
[fncvideo id=573290 autoplay=true]
Il Milan potrebbe scontrarsi con l’ennesimo muro sul fronte calciomercato. Nell’infinita ricerca di un profilo valido, che completi “l’attempato” reparto d’attacco, i rossoneri stanno incontrando più di una difficoltà. Oltre a Ibra e Giroud, serve un profilo più fresco e grintoso, con tanta voglia di riscatto.
Maldini e Massara avrebbero messo nel mirino un vero e proprio campione europeo, il numero 9 del gruppo azzurro; che però potrebbe chiudere le porte ad un suo trasferimento a fronte di un cospicuo aumento di stipendio. Infatti ad insinuare la trattativa intavolata dal dinamico duo, oltre alla concorrenza di altri club, ci sarebbero anche i disperati tentati di rinnovo proposti dai proprietari della punta.
Naturalmente stiamo parlando di Andrea Belotti da tempo oggetto dei desideri di rossoneri e giallorossi. La pista verso il Gallo, però, sembra complicarsi sempre di più, soprattutto ora che il Torino avrebbe offerto un rinnovo da 4 milioni a stagione fino al 2026 al suo capitano e bomber.
Cairo sembra davvero deciso a blindarlo. Dopo il trionfo ad Euro 2020 del capitano granata, la società piemontese si sarebbe subito fatta avanti per non lasciarsi sfuggire il calciatore, se non per tenerlo a lungo termine, per poterci monetizzare più in là e non perderlo a zero nel 2022.
Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’, il Toro fa sul serio e non mollerà un centimetro in questa corsa per assicurarsi il capocannoniere. Come già detto, infatti, Belotti è in scadenza di contratto al termine della prossima stagione, il 30 giugno 2022: e se la società non dovesse convincerlo, sarà costretta a svenderlo prima della risoluzione dell’accordo.
Ad oggi, continua ad essere seguito da Roma e Milan. I piemontesi per scoraggiare gli offerenti, nonostante la breve scadenza, valuta ancora il cartellino del 9 granata non meno di 25-30 milioni di euro.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…