Igli Tare.
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Alessandra Gozzini ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito a Igli Tare, pronto a diventare un nuovo dirigente del Milan:
“Il nuovo Milan prende forma: avrà le sembianze di un club più “italiano”, più esperto delle dinamiche della Serie A, più abituato ai titoli e alle medaglie con lacci tricolore. Tra una settimana il Milan avrà una nuova struttura. Di Tare è piaciuta l’abilità da scopritore di talenti, una qualità che il Milan americano apprezza particolarmente: la strategia è la solita, acquistare giocatori di prospettiva da valorizzare in rossonero. A Roma Tare ha lavorato al fianco del presidente Lotito: nei colloqui con Furlani ha rivendicato la propria autonomia decisionale in ambito tecnico, ma resta un dirigente abituato al confronto. Come detto conosce le dinamiche della A, è stato quindici anni dirigente della Lazio -, è abituato a costruire squadra da Champions e, particolare non irrilevante, ha vinto: in biancoceleste tre Coppe Italia e altrettante Supercoppe Italiane.
Dovrà colmare la lacuna degli ultimi anni, quando al Milan è mancato un direttore sportivo che fosse un rifermento stabile per agenti e giocatori. Tare farà presenza quasi fissa anche a Milanello. Prima però il mercato: di quello che serve alla squadra si è reso conto di persona mercoledì scorso, quando era stato spettatore all’Olimpico nella finale di Coppa Italia persa con il Bologna”.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…