Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Ivan Gazidis è tornato a parlare del Milan, intervistato da Sky Uk. Ecco cosa ha detto il dirigente rossonero, sul momento della squadra e il progetto del club meneghino:
“Sono molto soddisfatto delle prestazioni della squadra, ma dobbiamo mantenere bene i piedi piantati a terra. Siamo solo all’inizio del progetto per il club. Il Milan negli ultimi anni ha passato tante vicissitudini, vogliamo ridare l’orgoglio a questa squadra, facendo le cose in maniera diversa soprattutto da come le fanno qui in Italia. La nostra è la squadra più giovane dei cinque campionati più importanti in Europa, anche con Ibrahimovic. Stiamo rivedendo radicalmente tutti i processi per il Milan, ma anche il modo di fare calcio in Italia, per ora però non abbiamo vinto nulla“.
Gazidis ha poi risposto alla domanda sui leader del Milan:
“Stiamo mostrando la nostra leadership a tutti e non mi riferisco solo ad Ibrahimovic. Certo lui è come un ombrello per tutti i giocatori, lui si sente a proprio agio a sopportare le pressioni e ad aiutare i giovani giocatori. Ci sono però anche altri leader all’interno della società, compresi i giocatori più giovani che hanno già dimostrato una grande mentalità. Sono sicuro che i tifosi stanno apprezzando la nostra crescita, i giocatori mettono sempre in campo passione e orgoglio. Ance il mister, Stefano Pioli è uno dei nostri leader. Lui è stato fantastico mettendo insieme tutti questi giocatori, ha portato unità e un obiettivo condiviso da tutti. C’è anche Paolo Maldini, lui è il club. Non mi riferisco solo al passato, ma anche a quello che sta facendo oggi, il suo è un lavoro incredibile, sta ricreando l’immagine del Milan per le generazioni future. Conosci i valori del club e li sta mantenendo intatti, adattandoli al futuro“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…