BERGAMO, ITALY - DECEMBER 06: Alvaro Morata of AC Milan celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match between Atalanta and AC Milan at Gewiss Stadium on December 06, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
Luigi Garlando è intervenuto al podcast della Gazzetta dello Sport e ha commentato così il momento del Milan:
“Una società si giudica dal suo progetto sportivo e dai risultati delle squadre. Prima squadra maschile, Milan Futuro, Primavera e prima squadra femminile: non ce n’è una tra le prime cinque. Il distacco complessivo di queste quattro squadre dalla vetta è di 72 punti. Guardiamo invece l’Atalanta: prima in Serie A e quarta in Serie C. Questo è un progetto sportivo che funziona perchè c’è una struttura che funziona.
Al Milan comanda Ibrahimovic che non è nell’organigramma del club, ma è il consigliere del proprietario. Hanno appena mandato via il ds e non si sa chi verrà. Il Milan dello scudetto aveva un trio molto unito composto da squadra-Pioli-Maldini/Massara. Ora queste tre componenti, squadra, allenatore e dirigenza, sono spaccate. C’è poi sempre la frattura tra Elliott e RedBird. La situazione è questa e i risultati parlano chiaro”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…