MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Mattia De Sciglio of AC Milan celebrates his team-mates goal during the Serie A match between AC Milan and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Mattia De Sciglio ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta col Milan. Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore rossonero:
“Il Milan è la casa dove sono cresciuto fin da bambino, la squadra che mi ha fatto diventare giocatore. Ho passato 16 anni della mia vita in rossonero e ogni volta che vedo lo stemma del Milan è una grandissima emozione”.
Sulla partita degli azzurri contro il Milan: “Non possiamo recriminare nulla dal punto di vista della prestazione e dell’atteggiamento in campo. Abbiamo messo in difficoltà i rossoneri, poi è chiaro che squadre come quella di mister Conceicao hanno calciatori che possono cambiare un match con una sola giocata”.
Sul prosieguo della stagione: “Dobbiamo continuare a lavorare e mantenere lo stesso atteggiamento, cercando di limitare al massimo leggerezze, concessioni ed errori. Sono questi piccoli episodi a portarci a non raccogliere ciò che meritiamo sul campo”.
Sull’età media bassa dell’Empoli: “Dobbiamo gestire bene il fatto che siamo una squadra giovane nella seconda parte della stagione. In questo momento facciamo fatica a fare punti, ma dobbiamo tenere alto il morale e continuare a lavorare con positività”. Nel frattempo c’è un giocatore che sta diventando sempre più importante per il Milan <<<
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…