MILAN, ITALY - MARCH 15: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Como at Stadio Giuseppe Meazza on March 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > Mimmo Cugini ha parlato a TMW Radio durante il programma Maracanà, in merito al momento del Milan.
“Nel Milan continua a esserci un gran casino, lo stesso casting sui direttori sportivi è imbarazzante per un club di questo livello. Continuiamo sulla stessa linea dall’inizio della scorsa stagione, dimenticando quello che è il livello del Milan. Se alla festa dei 125 anni non inviti Rivera e Maldini allora può succedere di tutto. Il mercato poi porta un’infinità di voci, ci sono tanti grandi club che cambieranno e allenatori che aspettano una chiamata. Il Milan dovrebbe quantomeno sbrigarsi e pianificare presto quella che sarà la prossima stagione, specialmente se vuoi prendere un allenatore che non è impegnato. Devi bloccarlo e avviare subito il progetto tecnico”.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…