Nella mattinata di Sky Sport 24, il giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato di Milan e del suo prossimo avversario in Champions League, il Bayer Leverkusen:
“Sicuramente è un avversario forte, ma qui scopro l’acqua calda, ma non un avversario imbattibile, lo ha dimostrato la stessa Atalanta. Io mi aspetto una prova molto convincente da parte del Milan, e come ho detto in precedenza, al di là del risultato, che ovviamente è molto importante, ma comunque siamo soltanto alla seconda giornata. Se il Milan punta ad entrare subito tra le prime 8 è una sfida chiaramente è una sfida deve assolutamente fare risultato. Se l’obiettivo invece è quello di proseguire il cammino anche attraverso lo spareggio, non è una partita decisivo.
Ma credo che sia una partita non dico decisiva ma comunque importante per il futuro immediato del Milan sul piano della prestazione per avere delle conferme che la strada intrapresa è quella giusta. Il derby è stato un punto di svolta, con il Lecce una conferma, ma adesso il Milan ha bisogno di una conferma a livello internazionale e la partita di martedì sia uno snodo fondamentale della stagione dei rossoneri”.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…