Antonio Cassano
Antonio Cassano ha parlato durante il programma Twitch ‘Viva El Futbol‘ in merito al Milan e al momento che sta attraversando il club rossonero dopo l’esonero di Paulo Fonseca:
“Non ha colpe, zero. Perché se avesse colpe Ibra gli direi anche a lui che ha sbagliato. La scelta Fonseca è stata di Ibra. Ibra è stato l’unico, a differenza dei Furlani e di Cardinale a metterci la faccia. Quando lui giustamente dice che le scelte tecniche le fa lui, l’ha scelto lui, è vero. Io gli do colpe zero perché visto che chi comanda, l’americano, ed il suo braccio destro di fiducia, che è a Milano, Furlani, sono loro che fanno pappa e ciccia.
Ibra, giustamente, cosa deve fare? Due, tre volte che è andato a parlare, è andato allo scontro, ha fatto qualcosa con qualcuno della stampa eccetera. Più di questo cosa dovrebbe fare? Ha scelto l’allenatore. Bene. Aveva scelto giusto, aveva scelto bene. Poi dal momento che l’americano che non si sa dov’era, cosa si stava mangiando, e Furlani che pensava di essere a Viterbo o a Nocera Inferiore, che sono degli incompetenti, cosa fanno? Prendono e fanno filtrare le voci e demandano le colpe su chi? Su Ibra.
Ma Ibra in questo momento qua ha colpe zero, perché tra i quattro volti ha parlato, ha avuto i coglioni, come lui li ha, perché io lo conosco troppo bene, lui tira fuori i coglioni e non ha problemi ad affrontare le situazioni se deve prendersi delle responsabilità o meno. In questo momento qua lui non ha colpe”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…