Notizie Milan

Calciomercato Milan: possibile colpo per un prospetto 2006, la situazione…

Continuano i nomi per il calciomercato del Milan. I rossoneri, secondo le news di mercato, dovrebbero chiudere per 4-5 colpi in entrata. Non solo per la prima squadra: la dirigenza del Diavolo sta lavorando per la costruzione dell’Under 23. I ragazzi che saranno guidati da Bonera in panchina, non saranno solamente quelli della Primavera rossonera. Ecco un altro talento per il Milan Futuro?

Secondo quanto riportato dal sito meczyki.plMilan e Torino avrebbero chiesto informazioni su Krzyżanowski negli ultimi giorni. Sul diciottenne ci sarebbe da molto tempo il pressing del Bolgona. Per ora non sarebbe arrivata nessuna offerta di calciomercato. Si tratta di una fase preliminare, ma la questione può rapidamente prendere piede. Krzyżanowski sarebbe considerato nell’ambito delle squadre giovanili, quindi un possibile innesto per il Milan Futuro. Krzyżanowski è un terzino sinistro classe 2006. Vedremo se sarà un colpo di calciomercato per il Milan Under 23.

Stefania Palminteri

Classe 1969, giornalista pubblicista dal 2018. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

9 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

11 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

11 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

12 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

12 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

13 ore ago