Notizie Milan

Bologna-Milan: domani alle 14:30 la conferenza stampa di Fonseca

Paulo Fonseca interverrà in conferenza stampa a Milanello domani a partire dalle 14.30 in vista del gara contro il Bologna.

L’allenatore portoghese recupererà Davide Calabria che oggi è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre dovrà fare ancora a meno di Luka Jovic Tammy Abraham, che anche oggi hanno lavorato a parte a Milanello e saranno out dalla lista dei convocati. Per questo motivo, Fonseca chiamerà Francesco Camarda che sarà la prima alternativa in attacco ad Alvaro Morata.

Stefania Palminteri

Classe 1969, giornalista pubblicista dal 2018. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

12 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

14 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

14 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

15 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

15 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

15 ore ago