MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Christian Pulisic of AC Milan runs with the ball whilst under pressure from Luka Modric of Real Madrid during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Luca Bianchin ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito al ruolo di Luka Modric nel Milan:
“La professionalità di Modric non è certo da scoprire nel 2025: giocatore serissimo, da sempre innamorato del Milan. Con il nuovo Milan di Allegri, funzionerà più o meno allo stesso modo, solo che starà a lui tenere la squadra in ordine, probabilmente giocando davanti alla difesa: è lì che lo vede Allegri, più che decentrato sul centro-destra o sul centro-sinistra.
I numeri dell’ultima stagione dicono tutto. Modric in Liga ha giocato 35 partite, di cui 17 da titolare. Ne ha aggiunte 14 di Champions, 5 di Coppa del Re, poi la Supercoppa europea, la Supercoppa di Spagna, l’Intercontinentale Fifa di dicembre contro il Pachuca e ora tre partite al Mondiale per club. Una clamorosa stagione da 60 partite a quasi quarant’anni, con il tassametro che corre e potrebbe arrivare a 64. Stanco? Non così tanto, se il Milan chiama”.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…