MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Theo Hernandez of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Luca Bianchin ha parlato alla Gazzetta dello Sport di Theo Hernandez che in questa stagione non sta rendendo ai suoi livelli:
“Sicuramente può esserci qualcosa di tattico, con Fonseca che gli meno discese in avanti per mantenere un certo equilibrio nella squadra, ma credo più che altro che lui non si senta a suo agio in questo Milan. Le sue persone di riferimento sono sempre state Brahim Diaz, Paolo Maldini e Samu Castillejo e ora non c’è più nessuno dei tre. E’ chiaro quindi che deve reinventarsi e non sono sicuro che lo faccia. E dico una cosa forte: Gabbia capitano può essere una soluzione perchè credo che ci siano possibilità non basse che l’anno prossimo al Milan non ci siano più il capitano e il vice-capitano di questa stagione.
In questo momento le discussioni per il rinnovo di capitan Calabria sono chiuse perchè non hanno trovato un accordo. Vedremo se ci riproveranno, ma in questo momento sono chiuse. Theo è uno dei pezzi pregiati sul mercato, è il vice-capitano. Secondo me se c’è un momento in potrebbe arrivare un’offerta interessante per tutti è questo, con un contratto fino al 2026. Si sa che nel calcio, con due anni di contratti, o rinnovi o vendi, altrimenti rischi di perderlo a zero. Può essere dunque nell’interesse di tutti cambiare la prossima estate“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…