BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Rafael Leao of AC Milan runs with the ball during the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Claudio Beneforti ha parlato a MilanNews.it, in merito a Bologna-Milan:
“A differenza del Milan, il Bologna non può permettersi di arrivarci con la testa solo dedicata alla finale. La squadra è ancora in ballo per un posto in Europa attraverso il campionato: c’è la possibilità, se pur complicata, di andare in Champions mentre l’Europa League a portata di mano. La squadra vuole giocarsi fino in fondo la carta campionato, non solo la Coppa Italia.
Italiano non ha mai fatto grandi turnover. Se vuoi mandare un segnale alla squadra che il campionato è molto importante non puoi cambiare 8-9 uomini. Ne cambierà 4-5 e probabilmente quelli che sono a oggi non completamente a posto sul piano fisico, come Ndoye, Odgaar, Holm, Castro non so se giocheranno. Non so come giocherà il Milan venerdì, ma sarà molto importante indipendentemente da chi andrà in campo sarà l’approccio e l’atteggiamento”.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…