MILAN, ITALY - APRIL 21: Andre Silva of AC Milan gestures during the serie A match between AC Milan and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on April 21, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
André Silva ha parlato in un’intervista a Record, citando anche il suo passato al Milan.
Quel trasferimento al Milan?: “A quel tempo, beh, stavo vivendo il mio sogno, giusto? In un momento in cui il club non si trovava in una situazione confortevole. Ero il giocatore che poteva portare più soldi al mio club e quando è arrivata un’offerta dal Milan, un club storico… Ci sono tante cose che contano in quei momenti, non è solo la questione del mercato, il mio cuore, o la mia scelta, in quel momento. Credo che avessi 21 anni a quel tempo, e fu allora che scelsi di andare a Milano. È stata una sfida impegnativa e, naturalmente, motivo di orgoglio, uno dei club più importanti del mondo”.
E sui complimenti che ti fece Kakà?: “Chiaramente parliamo di uno dei migliori calciatori di sempre e mi fece piacere. È stato e continua ad essere motivo di orgoglio per me che abbia detto certe cose. Mi ha dato molta motivazione, perché era uno di quel livello. Quando una persona così ti guarda e ha quell’opinione dall’esterno, è importante”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…