Massimo Ambrosini
Massimo Ambrosini ha parlato a ‘Radio Serie A’ in merito alle possibilità di conquista del titolo del Milan di Fonseca dopo tredici giornate di campionato.
“L’Atalanta è da Scudetto? Sì. Però chiaramente dovesse vincere sarebbe una sorpresa perché all’inizio della stagione ero molto dubbioso. Tra due domeniche c’è Atalanta-Milan, sarà un bel test: dovesse continuare così la Dea sarebbe comunque una sorpresa. Tra competere e vincere non c’è la stessa differenza che c’è tra l’arrivare settimi o terzi. Tra l’arrivare settimi o terzi c’è un scalino, tra secondi e primi molti di più”.
Al termine della gara pareggiata 0-0 contro la Juventus, questa l’analisi di Paulo Fonseca: “Difensivamente penso che siamo stati bravi. Non dobbiamo dimenticare che questa squadra, la Juventus, ha fatto quattro gol qui contro l’Inter. La squadra è migliorata difensivamente, anche perché la Juventus non ha preso tanti rischi, ma penso che siamo stati bravi in difesa. Il problema penso che sia stato in attacco”.
E ancora: “Non è facile creare situazioni contro una squadra come la Juventus, la squadra che prende meno gol e concede meno occasioni agli avversari. Penso che offensivamente abbiamo quasi sempre preso le decisioni sbagliate. E dopo penso che non abbiamo preso rischi offensivamente, soprattutto negli ultimi metri possiamo rischiare, e penso che non l’abbiamo fatto”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…