Tudor
[fncvideo id=582418 autoplay=true]
Ha parlato anche Igor Tudor in conferenza stampa, alla vigilai di Milan-Hellas Verona. Il tecnico croato sta facendo benissimo fin dal suo arrivo sulla panchina gialloblù, al posto di Eusebio Di Francesco e può vantare anche vittorie importantissime, come quella contro la Roma di José Mourinho. L’allenatore ha fatto il punto sui rossoneri e le assenze con cui Stefano Pioli deve fare i conti, sia per gli infortuni, che per la positività al Covid-19 di Theo Hernandez. Tudor, però, non sottovaluta l’avversario e mette in secondo piano le defezioni rispetto alla forza dei rossoneri nel complesso. Non faranno la differenza quindi i forfait, anche perché secondo Igor Tudor il Diavolo, insieme al Napoli, è la squadra che vive il miglior momento di forma di tutta la Serie A. Ecco che cosa ha detto l’allenatore.
“Non penso che, in una squadra forte e organizzata tatticamente come il Milan, l’assenza di due o tre elementi possa fare molta differenza. Credo che i rossoneri, insieme al Napoli, siano la squadra che in questo momento sta meglio. Per ottenere dei punti sappiamo che dovremo mettere in campo tutte le nostre qualità indipendentemente dall’avversario e dalla presenza di campioni come Hernandez e Ibrahimovic“.
“Abbiamo lavorato e preparato diverse soluzioni di gioco a seconda di chi avrà a disposizione mister Pioli. Mi aspetto che le situazioni su cui abbiamo lavorato vengano messe in pratica. Migliorarsi è un processo quotidiano, il nostro obiettivo è quello di progredire sempre, di migliorarci in continuazione. Ho potuto lavorare solo pochi giorni con tutta la squadra a disposizione, ma sta a noi riuscire a dare sempre il massimo, anche in questo periodo fitto di partite tra Serie A e Nazionali“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…